Mario Bonelli vincitore del premio Most Innovative Management Coaching Business

Mario Bonelli è risultato vincitore del premio Most Innovative Management Coaching Business conferito dalla rivista inglese CV (Corporate Vision), che ha ospitato la quarta edizione del premio internazionale 2019 Small Business Award.

Il premio è stato conferito alle categorie:

Most Innovative Management Coaching Business – Italy

e ai programmi formativi METAMORPHOSIS (Magia della TrasFormazione) e GTS (Go to Sell) e il riconoscimento di:

Best Business & Management Coaching Program

Qualche dettaglio in più

Siamo stati inseriti direttamente nella rosa dei candidati dagli organizzatori dello Small Business Award, che hanno analizzato nel merito i nostri corsi, le modalità di erogazione e le nostre referenze. La valutazione è stata affidata, poi, ad un panel di esperti internazionali indipendenti, provenienti dal mondo dell’impresa, dell’economia e del giornalismo, presieduto da un leader del mondo accademico con esperienza internazionale di coaching.

Questo riconoscimento, oltre a renderci orgogliosi del nostro lavoro e del nostro impegno quotidiano, rappresenta un’ulteriore garanzia per i nostri Clienti che quotidianamente ci confermano la loro fiducia, affidandoci la crescita professionale delle loro risorse più importanti: le Persone.

Inoltre, conferma e rafforza la nostra vision che ci vuole impegnati nella completa personalizzazione dei contenuti formativi in funzione delle esigenze specifiche e degli obiettivi del Cliente, e le formule innovative di erogazione, pensate per aumentare l’efficacia dell’attività di training e di business & management caoching (tra le quali spiccano Metamorphosis, Go to Sell e i corsi dedicati al Change Management).

Un grazie a Corporate Vision ma specialmente un grazie a tutti i professionisti che compongono il nostro Team!

Comments are closed.