Mario Bonelli

PROFILO PROFESSIONALE

mario-bonelli-formazione

CHI SONO

Libero professionista nell’ambito della consulenza e della formazione dal 2010, ha maturato in precedenza molte esperienze come manager in contesti nazionali e multinazionali. Fornisce consulenza, formazione e coaching negli ambiti: change management, soft skills, management, leadership, comunicazione, marketing e vendite, gestione del personale, percorsi di outplacement e team building. Ha conseguito, nel 2010, il Master in Transition & Change Management a Parigi (Mental Research Institute Palo Alto), affiancando il change management, alle altre competenze maturate sulle tecniche del mentalismo, del dialogo strategico, dell’ipnosi Ericksoniana.

AMBITI DI INTERVENTO FORMATIVO

Comunicazione, Management, Marketing, Change Management, Vendite e Sviluppo Business, Gestione HR, Ipnosi Verbale, Outplacement.
Capacità Formativa
Esperienza Formativa
Capacità di Progettazione Corsi
Coaching
Consulenzialità
Esperienza Internazionale
“When you want to succeed as much as you want to breathe, then you ‘ll be successful”

Eric Thomas

INTERVISTA

RAI3 Piemonte mi ha intervistato sui temi della Formazione in relazione al Cambiamento delle Aziende in funzione della crisi economica, nell’ambito del Convegno ” Le regole dell’Economia”.

CONVEGNO

Gestione del Cambiamento: variare il proprio approccio mentale e psicologico nei confronti della crisi. Il mio intervento al Convegno: “Economia del Territorio, il mio nome è: Rilancio”.

CONTATTAMI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Ti contatterò in un giorno lavorativo.